sabato 10 dicembre 2011

Presentazioni

Ciao a tutti, vorrei premettere che lo scopo di questo blog è quella di seguire in qualche modo un mio percorso di studi che riguarda una disciplina per me nuova,vogliate perciò scusarmi se le informazioni contenute nella mia pagina sono state prese da altri siti web o testi che trattano l'argomento in modo esauriente, che ringrazio per l'aiuto che mi hanno offerto senza il quale non avrei avuto modo di approfondire questo particolare argomento e li citerò nei ringraziamenti. Invito comunque chi legge ad essere molto attento nel seguire questo percorso e di avere alle spalle una buona dose di teoria prima di passare alla pratica. Confido nel fatto che chi legga le mie parole sia una persona con la mente aperta a qualsiasi "scuola di pensiero", invito chiunque ha voglia di mettersi in contatto con me di scrivere un commento o di contattarmi via e-mail, accetto ben volentieri consigli,materiale utile e libri consigliati da chi è più esperto di me, se invece siete soltanto all'inizio come me mi farebbe molto piacere poter condividere questo percorso con qualcuno che ha i miei stessi interessi, se volete approfondire qualche argomento che non è presente nei miei appunti vi invito a lasciare un commento cosi potremmo effettuare insieme qualche ricerca, grazie dell'attenzione e buona permanenza.

Nessun commento:

Posta un commento